Organizzazione:
- Amministrativo: 2;
- Tecnici capo-commessa: 3;
- Capi-squadra di cantiere: 3;
- Operai inseriti nella nostra struttura e nei vari comparti: 15 unità operative ad oggi
Collaborano con la nostra equipe in out-sourcing:
- 2 studi tecnici associati per la parte progettuale architettonica e di ingegneria;
- 2 studi tecnici per la parte progettuale impiantistica;
- 1 Studio progettazione per Energie Rinnovabili;
- altri collaboratori minori.
Area occupata 2.800 mq:
- 1.800 mq adibiti ad area parcheggio automezzi, stoccaggio materiali e container per recupero rifiuti;
- 1000 mq fabbricato piano terra, suddiviso a sua volta nelle seguenti destinazioni:
- Area adibita a laboratorio e costruzioni meccaniche 250 mq;
- Area adibita a falegnameria, 250 mq;
- Area adibita a magazzino attrezzatura, 150 mq;
- Area adibita a deposito merci ns. Clienti e di gestione logistica delle spedizioni, 200 mq;
- Area adibita a deposito temporaneo dei traslochi, 150 mq.
Fabbricato palazzina uffici:
- Uffici Direzione e Amministrativi, 100 mq;
- Ufficio Tecnico e Gestione Lavori, 110 mq.
Strumenti operativi:
- camion dotati di sponda motorizzata da carico posteriore;
- furgoni (fino a 35 q.li, alcuni dei quali abilitati al trasporto delle materie per smaltimenti a discariche);
- automobili/autocarri;
- elevatori elettrici per trasloco;
- elevatore a motore trainabile;
- transpallets a mano e motorizzati;
- ampia gamma di attrezzatura e carrelli speciali per sollevamento e movimentazione mezzi forti;
- trapani, avvitatori, demolitori, troncatrici orbitali, seghe circolari, saldatrici, utensili minori, ecc;
- ventose ed apparecchiature speciali per la posa di cristalli stratificati di sicurezza
- idropulitrice, attrezzatura in genere per il giardinaggio e gestione aree verdi, gruppo elettrogeno, betoniera trasportabile, attrezzatura varia per assistenze murarie, compressori ad aria e altri strumenti.