La struttura

Organizzazione:
 
  • Amministrativo: 2;
  • Tecnici capo-commessa: 3;
  • Capi-squadra di cantiere: 3;
  • Operai inseriti nella nostra struttura e nei vari comparti: 15 unità operative ad oggi
 
Collaborano con la nostra equipe in out-sourcing:
 
  • 2 studi tecnici associati per la parte progettuale architettonica e di ingegneria;
  • 2 studi tecnici per la parte progettuale impiantistica;
  • 1 Studio progettazione per Energie Rinnovabili;
  • altri collaboratori minori.


Area occupata 2.800 mq:
 
  • 1.800 mq adibiti ad area parcheggio automezzi, stoccaggio materiali e container per recupero rifiuti;
  • 1000 mq fabbricato piano terra, suddiviso a sua volta nelle seguenti destinazioni: 
  1. Area adibita a laboratorio e costruzioni meccaniche 250 mq;
  2. Area adibita a falegnameria, 250 mq;
  3. Area adibita a magazzino attrezzatura, 150 mq;
  4. Area adibita a deposito merci ns. Clienti e di gestione logistica delle spedizioni, 200 mq;
  5. Area adibita a deposito temporaneo dei traslochi, 150 mq.
 
Fabbricato palazzina uffici:
 
  • Uffici Direzione e Amministrativi, 100 mq;
  • Ufficio Tecnico e Gestione Lavori, 110 mq.
 
 
Strumenti operativi:
 
  • camion dotati di sponda motorizzata da carico posteriore;
  • furgoni (fino a 35 q.li, alcuni dei quali abilitati al trasporto delle materie per smaltimenti a discariche);
  • automobili/autocarri;
  • elevatori elettrici per trasloco;
  • elevatore a motore trainabile;
  • transpallets a mano e motorizzati;
  • ampia gamma di attrezzatura e carrelli speciali per sollevamento e movimentazione mezzi forti;
  • trapani, avvitatori, demolitori, troncatrici orbitali, seghe circolari, saldatrici, utensili minori, ecc;
  • ventose ed apparecchiature speciali per la posa di cristalli stratificati di sicurezza
  • idropulitrice, attrezzatura in genere per il giardinaggio e gestione aree verdi, gruppo elettrogeno, betoniera trasportabile, attrezzatura varia per assistenze murarie, compressori ad aria e altri strumenti.